Pallacanestro Marsala: si avvarrà della collaborazione del dottor Milazzo

redazione

Pallacanestro Marsala: si avvarrà della collaborazione del dottor Milazzo

Condividi su:

mercoledì 27 Settembre 2017 - 17:29

Continua il lavoro della Nuova Pallacanestro Marsala. In attesa di completare il roster, la dirigenza lilybetana è impegnata anche a chiudere accordi commerciali per poter reperire le risorse necessarie ad affrontare il prossimo campionato di serie “D”. Anche quest’anno, è stata ufficializzata la partnership con la MediPower. Rinnovato, infatti, il connubio fra la società cestistica marsalese e l’azienda leader nell’offerta di servizi nel settore dell’energia elettrica prodotta mediante gruppi elettrogeni. Medipower, inoltre,  è l’azienda che dà anche il nome alla struttura dove si svolgono tutte le attività, dal minibasket alla prima squadra. La palestra Panathletico da qualche anno è il PalaMedipower.

La società, che come detto, è impegnata in questi giorni a completare il roster e lo staff tecnico e sanitario per la stagione 2017/18, ha ufficializzato l’accordo con il dott. Nicola Milazzo. Osteopata con Diploma in Osteopatia Italiano (D.O.) conseguito presso l’International College of Osteopathic Medicine (ICOM) dopo un percorso formativo di 5 anni e un Master of Science in Osteopathy (M. Sc. OSt.) conseguito presso il Nescot College – University of Surrey, in Inghilterra. Un curriculum di tutto rispetto per una figura professionale che va ad arricchire lo staff già ben nutrito della realtà cestistica lilybetana.

Intanto, in settimana, sono stati avviati i corsi di minibasket che prevedono una settimana gratuita per tutti i giovani che vogliono avvicinarsi a questa disciplina.

In attesa di conoscere i nomi dei nuovi atleti che si aggregheranno al gruppo, ricordiamo che incassato la Nuova Pallacanestro Marsala, dopo aver acquisito lo scorso anno una salvezza “facile”, ha deciso ancora una volta di puntare sui giovani, per creare un gruppo compatto che possa affrontare campionati più prestigiosi.

Condividi su: