Tentato furto all’interno di un’attività commerciale: arrestato 21enne trapanese

redazione

Tentato furto all’interno di un’attività commerciale: arrestato 21enne trapanese

Condividi su:

martedì 02 Maggio 2017 - 14:04

Gli uomini della Squadra Volante hanno tratto in arresto il 21enne Francesco Scibilia per tentato furto aggravato. Il giovane, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio e lesioni personali, la notte scorsa si è introdotto all’interno dell’attività commerciale denominata “O’ Chalet”, sita in via Pilota Strazzera a Trapani.

Il tempestivo intervento degli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trapani, allertato da una segnalazione pervenuta alla locale sala operativa, ha impedito a Scibilia di portare a compimento il proprio proposito criminoso.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di un cacciavite di grosse dimensioni riconducibile ai segni di effrazione riscontrati sulla finestra e sulla porta dell’esercizio commerciale.

Espletate le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno, Francesco Scibilia è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

All’esito dell’udienza, l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo la misura degli arresti domiciliari, mediante apposizione del cosiddetto braccialetto elettronico.

Condividi su: