L’Ast propone una sinergia tra strutture ricettive e ristoranti in vista della Settimana Garibaldina

redazione

L’Ast propone una sinergia tra strutture ricettive e ristoranti in vista della Settimana Garibaldina

Condividi su:

lunedì 24 Aprile 2017 - 13:09

L’Associazione Strutture Turistiche di Marsala sta avviando una collaborazione con alcuni ristoranti della città in vista della Settimana Garibaldina. L’idea, lanciata dall’associazione presieduta dall’ingegnere Gaspare Giacalone, è di dare la possibilità a tutte le strutture che non hanno il servizio ristorazione, di offrire la mezza pensione ai turisti che lo richiedono e nello stesso tempo dare l’opportunità ai ristoratori di usufruire delle prenotazioni degli albergatori. Attualmente hanno aderito alla proposta 5 ristoranti (Baglio dei Mille, Osteria Assud Porta Nuova, Ristorante Assud Mozia, Ristorante I Picciotti di Garibaldi, Trattoria Garibaldi) e 12 strutture ricettive (Camping Lilybeo Village, Casasolare Rakalia,Hotel Mozia, B&B Nonno Gino, B&B Via Roma, Case Vacanza Signorino, Residence Le Isole, Laguna dei Fenici, Rainbow Resort, La Villa nel vento, Baglio Oneto Resort, Residence Via col Vento, Resort Disio.

Le strutture che intendono inviare i turisti a pranzo o a cena, devono prenotare direttamente il tavolo preannunciando il nome del capogruppo. Il cliente consegnerà un voucher, timbrato e firmato dal titolare della struttura, che si obbliga a corrispondere l’importo pattuito, secondo un menù generico chiamato “Menù dei Mille” o secondo un menù equivalente fornito dal ristoratore ed allegato al voucher.

Quanto non previsto nel voucher è da considerarsi un extra e sarà pagato direttamente dal turista. Alla fine della settimana l’albergatore pagherà l’importo di sua competenza, dietro restituzione dei voucher e ricezione di fattura o ricevuta fiscale.

Condividi su: