E’ stata una visita di cortesia quella avvenuta questa mattina da parte di una delegazione della Commissione regionale antimafia al nuovo prefetto di Trapani Giuseppe Priolo. L’incontro è stato l’occasione per un confronto su varie problematiche legate alla gestione dei beni confiscati alla mafia, all’associazionismo per la legalità e alla necessità di consolidare i rapporti di collaborazione fra le istituzioni, per essere più vicini ai cittadini.
La riunione si è protratta per circa due ore e vi hanno partecipato il questore di Trapani Maurizio Agricola, il comandante provinciale della Guardia di finanza, colonnello Pasquale Pilerci, il maggiore Antonio Merola, comandante del Nucleo investigativo dei carabinieri di Trapani. La delegazione parlamentare, guidata da Nello Musumeci, era composta dal vicepresidente Girolamo Fazio e dai deputati Giovanni Lo Sciuto e Antonella Milazzo.
Nella foto, da sinistra: il comandante del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Trapani, Maggiore Antonio Merola; il comandante provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Pasquale Pilerci; gli onorevoli Antonella Maria Milazzo e Nello Musumeci; il Prefetto di Trapani, Giuseppe Priolo; l’onorevole Girolamo Fazio; il questore di Trapani Maurizio Agricola; l’onorevole Giovanni Lo Sciuto.