DA LUNEDI’ LA DISTRIBUZIONE DEI TESSERINI VENATORI

redazione

DA LUNEDI’ LA DISTRIBUZIONE DEI TESSERINI VENATORI

Condividi su:

venerdì 21 Agosto 2015 - 15:20

In distribuzione da lunedì, 24 agosto 2015, al Comune di Marsala i tesserini regionali indispensabili per esercitare l’attività di caccia a partire dal 2 settembre 2014, data di apertura della stagione venatoria. Lo prevede la determina, predisposta dal dirigente vicario del settore Attività Produttive Giuseppe Fazio, e firmata dal Sindaco Alberto Di Girolamo. Gli uffici interessati al rilascio dei permessi di caccia – secondo quanto disposto dal Sindaco  – sono quelli di via Ernesto Del Giudice (settore commercio ed attività produttive); nonché quelli di Strasatti e contrada Sturiano, nelle sedi degli uffici di Anagrafe e Stato Civile. La distribuzione dei tesserini venatori, sarà attiva, nelle tre sedi, dal 24 agosto al 1° settembre, dal lunedì al venerdì  dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30. Sabato 29 agosto, gli uffici rimarranno aperti solamente di mattina dalle 8,30 alle 13,30.

Con l’approssimarsi della stagione di caccia, abbiamo per tempo attivato gli uffici, sia quello centrale che quelli periferici, per consentire una corretta distribuzione dei tesserini venatori in tempo utile – precisa il Sindaco Di Girolamo. Gli uffici saranno aperti anche nelle ore pomeridiane per dar modo a quanti lavorano di mattina di potere venire in possesso del tesserino, indispensabile per esercitare l’attività venatoria”.

Per ottenere il rilascio del tesserino venatorio per la stagione in corso gli interessati dovranno presentare agli addetti al servizio il porto d’armi, le ricevute di versamento (bollettini) delle tasse governativa e di concessione regionale e l’assicurazione contro eventuali infortuni. A Marsala gli appassionati della doppietta sono circa 1800.

Condividi su: