Il Trapani difende la B

Audrey Vitale

Il Trapani difende la B

Condividi su:

lunedì 18 Maggio 2015 - 20:25

E’ finita 1 a 1 la partita disputata al Partenio  lo scorso 16 maggio, il Trapani ottiene così la salvezza ad Avellino con un meritato pareggio siglato in pieno recupero.

Al 95′ minuto di una gara che vede i granata sotto di una rete realizzata dalla squadra irpina con una netta carica sul portiere, Falco si appresta a battere un calcio di punizione accordato dall’arbitro. Viene concesso qualche secondo extra per consentire l’operazione, in area vanno tutti i saltatori, al Trapani basterebbe un solo pari per ottenere l’aritmetica certezza di disputare anche la prossima stagione l’agognato campionato cadetto, ma siamo agli sgoccioli, e tutto sembra essere rimandato all’ultima giornata, la situazione della classifica è quantomai ingarbugliata con molteplici squadre in lotta per evitare i play out. Ma è proprio in quell’ultimo istante che la testa di Mattia Caldara impatta contro la palla calciata da Filippo Falco e insacca la rete dell’uno a uno finale a suggellare una stagione tribolata e altalenante ricca di emozioni e avvicendamenti.

Adesso per il popolo granata, l’ultima partita casalinga con la Pro Vercelli comunque vada sarà un’occasione per far festa,ci si rivedrà l’anno prossimo, con il confermato Mister Cosmi, … ovviamente sempre di sabato.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta