Riaprirà oggi il Mc Donald’s in zona Fontanelle a Trapani, lo scorso 10 gennaio, il giorno dopo l’inaugurazione, il fast food aveva chiuso i battenti per problemi tecnici, non erano infatti state rispettate, dall’impresa che ha eseguito i lavori, le prescrizioni nella realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria, dunque la rete fognaria risultava non adeguata.
“Oggi questa Amministrazione ha dato prova di efficienza, capacità e disponibilità” ha affermato in una nota il Sindaco Damiano.
Convocati i dirigenti dei settori Urbanistica e Lavori Pubblici, sono state ricercate le soluzioni per scongiurare il rischio di compromettere il lavoro dei 40 dipendenti recentemente assunti. Le decisioni sono state comunicate al responsabile della Mc Donald’s e a quello dell’impresa che sta eseguendo i lavori, dopo il sopralluogo e l’adozione di provvedimenti adottati in via d’urgenza e nel rispetto della normativa
“Devo ringraziare dirigenti e funzionari degli uffici tecnici – ha concluso il Sindaco – che hanno dato ulteriore prova di capacità, senso di responsabilità e disponibilità, nella consapevolezza delle possibili negative conseguenze per gli interessi del territorio”.