Calciomercato: Il Trapani Calcio cede Antimo Iunco all'Alessandria

Audrey Vitale

Calciomercato: Il Trapani Calcio cede Antimo Iunco all'Alessandria

Condividi su:

venerdì 23 Gennaio 2015 - 14:21

La Società Trapani Calcio comunica di avere ceduto a titolo definitivo il calciatore Antimo Iunco all’Alessandria, squadra che milita nel campionato di Lega Pro. L’attaccante era arrivato a Trapani all’inizio della scorsa stagione e nel campionato 2013/2014 ha totalizzato 26 presenze e realizzato 2 gol con la maglia granata. Nell’attuale campionato Iunco ha totalizzato 5 presenze.

“Il trapani Calcio – si legge nella nota della Socetà – ringrazia Antimo Iunco per il suo impegno con la maglia granata e gli augura le migliori fortune per la sua carriera professionale”. 

Non è un  addio privo di polemiche invece per il calciatore, che sulla sua pagina Facebook scrive quanto segue:

 “E’ arrivato il momento dei saluti che non avrei mai voluto arrivasse così presto ed in maniera spiazzante non per colpa mia ma per necessità di qualcuno! Volevo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuto con il loro affetto e la loro stima. Un saluto, perché no, anche a chi non mi ha stimato ricordando loro che la vita non è fatta di solo calcio ma di valori, di umanità e dignità, ed ogni uomo deve essere rispettato in quanto essere vivente e creatura di Dio! Ringrazio Dio perchè mi da la forza e la volontà di affrontare sempre nuove sfide, non lasciandomi mai solo! Grazie amici “veri” di Trapani per aver fatto sentire me e la mia famiglia a casa“.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta