La Corrida al Teatro Rivoli 2025
Marsala/Mazara del Vallo – Sabato 17 maggio 2025, a partire dalle ore 21:30, andrà in scena La Corrida al Teatro Rivoli 2025, l’evento più esilarante e coinvolgente firmato dal duo comico “Trikke e Due”. Dopo tredici edizioni di successo al Teatro Impero di Marsala, Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi spostano l’energia e la comicità dello show al prestigioso Teatro Rivoli di Mazara del Vallo. “La Corrida al Teatro Rivoli 2025” rappresenta l’attesissimo ritorno di un format che da anni fa divertire il pubblico con performance spassose e fuori dagli schemi.
Tutto pronto per lo show più divertente del Sud
La Corrida al Teatro Rivoli 2025 promette risate, sorprese e momenti indimenticabili. L’edizione di quest’anno sarà ricca di novità e ospiti speciali, con la presenza di concorrenti provenienti da tutta Italia, alcuni dei quali si sono già esibiti in programmi Rai e Mediaset. Lo spirito resta quello originale: dilettanti allo sbaraglio, pronti a mettersi in gioco con coraggio e simpatia.
Il format richiama lo stile della storica Corrida televisiva, ma con un tocco tutto siciliano firmato Trikke e Due. A condurre la serata, come sempre, ci saranno Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi, ideatori e protagonisti di questa kermesse amata da grandi e piccoli.
Come partecipare a La Corrida al Teatro Rivoli 2025
Sono ancora aperte le selezioni per chiunque voglia esibirsi sul palco del Teatro Rivoli. L’invito è rivolto a tutti coloro che sanno cantare, ballare, suonare, recitare, raccontare poesie o barzellette. Nessun limite di età: basta avere voglia di divertirsi e di intrattenere il pubblico. Per candidarsi è possibile chiamare o scrivere su WhatsApp al numero 392.2419114.
Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro e sarà disponibile in alcuni punti tradizionali da dopo Pasqua. Anche in questo caso, per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori.
Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi vi aspettano al Teatro Rivoli
L’edizione 2025 de La Corrida al Teatro Rivoli è organizzata dall’associazione Scialare Eventi, da sempre legata al gruppo comico “Trikke e Due Cabaret”. Gli spettatori sono invitati a munirsi di oggetti rumorosi come fischietti, campane e trombette: il pubblico sarà infatti parte attiva dello spettacolo, con la possibilità di manifestare apprezzamento o dissenso in pieno stile Corrida.
L’obiettivo? Ridere, emozionarsi e passare una serata diversa, piena di energia positiva. Una vera e propria festa della spontaneità e della comicità, in cui ogni esibizione potrà trasformarsi in un piccolo grande momento di spettacolo.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti! E buone risate a tutti!
Leggi gli approfondimenti su Marsala Live
