Si è insediata all’Asp di Trapani Sabrina Pulvirenti, prima donna al vertice della sanità della provincia
“Ringrazio il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e l’assessore per la Salute Daniela Faraoni, per questo incarico al vertice dell’ASP Trapani. Metterò a disposizione dell’azienda la mia esperienza di manager della sanità e di medico, avendo sempre come priorità quella della salute dei cittadini”. Lo ha dichiarato il neo Commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale […]