Cessione e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Questi sono i reati di cui è accusato il 27enne Ignazio Mannone, arrestato dagli uomini del Commissariato di Polizia di Marsala.
Nell’ambito di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze illegali, il giovane è stato avvistato mentre stava salendo a bordo dell’autovettura di un noto assuntore di stupefacenti, al quale ha ceduto due dosi di cocaina, poi rinvenute dagli agenti operanti a seguito di una tempestiva perquisizione.
L’attenzione dei “Falchi” del Commissariato di Marsala si è allora spostata presso l’abitazione di Mannone, luogo ove il giovane era nel frattempo giunto e dove, a seguito di un’approfondita perquisizione domiciliare, sono state rinvenute altre dosi di cocaina già pronte per lo spaccio, nonché varie bustine utilizzate per il confezionamento dello stupefacente e delle banconote di vario taglio, provento di pregresse cessioni.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 3 fucili da caccia e numerose munizioni, che, ancorché denunciati regolarmente, sono stati sequestrati in quanto lasciati incustoditi in vari ambienti dell’abitazione.
Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, Mannone è stato portato davanti al Giudice Monocratico di Marsala, che ha convalidato l’arresto effettuato dai poliziotti ed ha sottoposto il 27enne lilybetano alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala, con la prescrizione di non allontanarsi dal luogo di domicilio dalle ore 20 alle ore 7.