Il Marsala Futsal ad Adrano per restare in zona playoff

redazione

Il Marsala Futsal ad Adrano per restare in zona playoff

Condividi su:

sabato 17 Febbraio 2024 - 14:01

Dopo l’importante vittoria contro il Mistral, il Marsala Futsal 2012 torna in trasferta, questa volta dall’altra parte della Sicilia. Contro il Città di Adrano si scenderà in campo oggi alle ore 17 per la 16ª giornata di Campionato di serie B Calcio a 5 Girone H.

Mister Vincenzo Giacalone questa volta schiera: Giovanni Buffa e Edoardo Pacioni (P), Gabriele Pellegrino, Christian Pierro, Jorge Tendero, Gabriele Foderà, Alessandro Patti, Andrea Lombardo, Nicolas Valenti, Francesco De Luca, Giuseppe Costigliola, Francesco Giambanco.

Ad Adrano gli azzurri vorranno vincere nuovamente come accaduto all’andata al Palasport cittadino. Questo è indubbio soprattutto ai fini della classifica. Che gara attenderà gli azzurri in trasferta? Ce lo racconta il team manager Francesco Pantaleo: “La vittoria di sabato ha ridato fiducia dopo qualche prestazione non ai nostri livelli, domani sarà dura perché l’Adrano, specialmente in casa, ha fin qui fatto ottime gare, ma dobbiamo cercare di tornare con i 3 punti in tasca per mantenere la zona playoff”.

I nuovi acquisti stanno dando man mano ottimi frutti, Lombardo si dimostra solido, Giambanco è stato protagonista dell’ultimo match. “I nuovi avevano bisogno di tempo per entrare nei meccanismi tecnico-tattici di mister Giacalone, in questo la breve pausa é stata di aiuto – commenta Pantaleo -; sicuramente rispetto ad inizio anno abbiamo un roster più completo e, a mio avviso, più forte”.

E sulla condizione della squadra, il team manager fa sapere: “Finalmente recuperiamo al 100% Pacioni, che ha saltato le ultime 4 gare. Purtroppo oltre a capitan Pizzo che ne avrà ancora per un po’ perdiamo per squalifica De Bartoli”.

Ad arbitrare il match, il direttore di gara Maurizio Barcio (sezione di Cosenza) e gli assistenti Francesco Azzarà (sezione di Reggio Calabria) e il rono Nicolò Leanza (sezione Acireale).

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta