Marsala, donna sulle strisce pedonali investita da una vettura

redazione

Marsala, donna sulle strisce pedonali investita da una vettura

Condividi su:

sabato 10 Maggio 2025 - 10:16

E’ accaduto pochi minuti fa, sabato 10 maggio, in via Mazara a Marsala all’altezza del civico 172 nei pressi di un noto supermercato. Una donna in compagnia del figlio si apprestava ad attraversare la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da una Y 10 di colore nero. Nell’urto, ma più probabilmente nella caduta la donna ha riportato diverse ferite soprattutto nella faccia e al capo da dove fuoriusciva copiosamente sangue.

La signora, che comunque si mostrava subito vigile, è stata immediatamente soccorsa dal figlio e dal conducente della vettura.

Sul posto in uno dei negozi limitrofi si trovava una paramedica che ha prestato i primi soccorsi alla donna. Il Traffico si è bloccato in quanto sia la donna che la vettura erano al centro della via Mazara. Dopo diversi minuti è giunta la vettura del 118 proveniente da Petrosino che ha condotto, dopo le prime cure del caso, la signora dall’apparente età di 60 anni al Paolo Borsellino di Marsala.

A rilevare il sinistro ma soprattutto a ripristinare e disciplinare il traffico i carabinieri della vicina caserma di via Mazara.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta