La signora Angela Rizzo, nata a Fulgatore il 10 Gennaio 1925, residente a Trapani, in occasione dei festeggiamenti per il raggiungimento dei 100 anni, ha ricevuto la visita del sindaco Giacomo Tranchida.
La signora Angela, a seguito delle domande poste dai parenti presenti e dal primo cittadino, ha tenuto a precisare che si è sempre prodigata collaborando nella gestione dell’azienda di famiglia fattivamente ma anche svolgendo una funzione sociale.
Inoltre nella città di Trapani, è stata tra le prime donne ad avere la patente di guida rendendosi utile ad accompagnare i figli nella distribuzione del latte e rendendo un’opera utile alla collettività. “Mi ha molto e piacevolmente sorpreso – dichiara il sindaco Tranchida – che la Signora a conclusione del suo racconto di vita ha invitato tutti i familiari, figli e numerosi nipoti, ad improntare la loro vita facendosi guidare dalla sincerità e dall’ onestà ma soprattutto a fare le cose con il cuore. Un invito ed insieme un monito – conclude Tranchida – che vale per tutti noi”.