Trapani, guida contromano sulla A29 per sfuggire ai carabinieri, bloccato un giovane di 26 anni

redazione

Trapani, guida contromano sulla A29 per sfuggire ai carabinieri, bloccato un giovane di 26 anni

Condividi su:

sabato 16 Novembre 2024 - 10:39

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 59enne trapanese e un 26enne di nazionalità straniera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i militari hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del 59enne trovandolo in possesso di circa 20 gr. di hashish, sottoposto a sequestro.
Successivamente, durante l’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale nel centro cittadino, il 26enne non si fermava all’ALT intimatogli, dandosi a precipitosa fuga alla guida della propria autovettura. Per sfuggire ai Carabinieri il 26enne avrebbe persino imboccato la A29 in contromano, incurante dei veicoli che sopraggiungevano nel senso opposto, mettendo a serio rischio l’incolumità propria, degli utenti della strada e dei militari. È servito l’intervento di più equipaggi per bloccare la folle corsa del 26enne che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di dosi di hashish e marijuana.
All’esito dell’udienza di convalida non è stata adottata alcuna misura nei loro confronti.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta