Il sindaco di Marsala Massimo Grillo assieme al presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, all’assessora Maria Donatella Ingardia e al comandante della Polizia Municipale Vincenzo Menfi hanno oggi ricevuto al Palazzo dei pubblici uffici il capitano dei Carabinieri Lorenzo Longo attualmente al Comando della Compagnia di Marsala che per l’occasione era accompagnato dal luogotenente Antonio Scafura.
L’ufficiale della Benemerita lascerà Marsala dopo quasi 5 anni di permanenza nei quali si è contraddistinto per operatività, professionalità e dedizione al lavoro.
“Desideriamo ringraziare il comandante Longo per tutto quello che ha fatto per la sicurezza e l’affermazione della legalità nel nostro territorio – affermano Grillo e Sturiano -. Siamo certi che manterrà un buon ricordo della nostra comunità e che saprà farsi tanto apprezzare anche nella nuova sede lavorativa che sarà quella del Comando provinciale Carabinieri di Agrigento dove assumerà l’incarico di comandante del nucleo investigativo”.
Il capitano Lorenzo Longo è entrato nell’arma nel 1988. Di origine pugliese, è ormai siciliano di adozione avendo prestato servizio ter tanti anni nell’agrigentino.