“Fiori dal Coro DUE-ETTI”, la sesta puntata con Pietro Li Causi e…

redazione

“Fiori dal Coro DUE-ETTI”, la sesta puntata con Pietro Li Causi e…

Condividi su:

martedì 30 Luglio 2024 - 09:07

Oggi, alle ore 14, come ogni martedì, verrà pubblicata una nuova puntata della seconda edizione di “Fiori dal Coro DUE-ETTI”, curato da Marco Messineo. Il format del programma, che lo scorso anno ha ottenuto molto successo, mischia, il serio e il faceto, ma sostanzialmente raccontando storie di vita e riflessioni sullo stato dell’arte, marsalese e non. Non più i celeberrimi “divani” della nostra redazione, ma il salotto stracolmo di libri dello zio di Marco, Nicolò Milazzo, deceduto pochi mesi fa e a cui il programma è idealmente dedicato, diventa infatti il cuore pulsante delle interviste con i tanti artisti della nostra provincia e… non mancheranno ad ogni modo altri luoghi, le riprese, infatti sono state effettuate in vari posti della nostra città. La più grande novità è che in ogni puntata ci saranno più artisti a condividere le loro storie e ad interagire tra loro.

La prima puntata con Riccardo Sciacca e tanti ospiti potete rivederla QUI, la seconda con i Kinisia Blues Band QUI, la terza puntata con Claudio Forti & Band QUI, la quarta con Peppe La Commare QUI, la quinta con Diana D’Angelo QUI.

La nuova puntata, la sesta del format, vede protagonista Pietro Li Causi. Tra i suoi progetti, i BrainDead, Il Castello delle Uova e Viburna. Nella puntata odierna, oltre ai componenti delle band in versione “live” le incursioni imperdibili di Angelo Barraco, Abele Gallo (da giovane, ma anche da meno giovane), il leggendario Salvatore Sinatra sodale compagno di Pietro, come Abele, nelle sue scorribande artistiche dalla notte dei tempi, qui in veste di fotografo oltre che di musicista. Ah e poi c’è persino Enzo Campisi a… non vi sveliamo il perchè… Poi ovviamente ci sono sempre Matteo Di Girolamo e I Post Scriptum ma “in veste” o per meglio dire, “con voce” decisamente diversa. Da non perdere.

GUARDA LA PUNTATA:

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta