“Donne che progettano, donne che comunicano”. E’ il titolo del meeting nazionale, organizzato da Cna Impresa Donna, che si tiene in Sicilia, e precisamente a Custonaci, presso l’hotel Villa Zina. Una tre giorni di iniziative tra attività di formazione, comunicazione, show coking, gite culturali e contributi di rappresentanti istituzionali.
L’evento prevede nell’ordine i saluti del presidente di Cna Sicilia, Nello Battiato, del presidente di Cna Impresa Donna Sicilia, Claudia Calò, e del presidente di Cna Trapani, Giuseppe Orlando. Sarà presente il segretario regionale, Piero Giglione.
A seguire parleranno l’assessore regionale delle attività produttive Edy
Tamajo, il vice presidente della Commissione Europea dell’Ars, Cristina Ciminisi, e il presidente del coordinamento nazionale Pari Opportunità, Dusy Marcolin.
Prevista la visita alle saline Ettore e Infersa, brindisi sul mare e meeting point Cantine storiche “Carlo Pellegrino” con tour guidato delle cantine e degustazione di marsala. Spazio anche dedicato alla formazione sulla “costituzione del decalogo delle attività comunicative e la pianificazione delle strategie e tecniche efficaci per comunicare al meglio”. Infine il bilancio della tre giorni.