Marsala violenta, giovane aggredita mentre stava lavorando. Finisce al Pronto Soccorso con un braccio rotto

redazione

Marsala violenta, giovane aggredita mentre stava lavorando. Finisce al Pronto Soccorso con un braccio rotto

Condividi su:

sabato 01 Luglio 2023 - 11:39

Ancora un brutto episodio di cronaca a Marsala. Venerdì sera, in piazza della Repubblica, una ragazza è stata brutalmente aggredita, finendo al Pronto Soccorso con diversi traumi. La giovane stava lavorando presso un chiosco mentre, davanti ai suoi occhi, è iniziato un litigio tra alcuni extracomunitari. A un certo punto, in evidente stato di nervosismo, uno dei soggetti coinvolti nella lite si è avvicinato al chiosco, buttando per aria le cannucce utilizzate per le bibite. La ragazza ha invitato il giovane a calmarsi, avvertendolo che in caso contrario avrebbe chiamato i Carabinieri. Il soggetto in questione, però, piuttosto che calmarsi e allontanarsi ha aggredito violentemente la giovane che è finita al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, riportando la frattura di un braccio e diverse contusioni. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine.

Un episodio inaccettabile, che arriva in un periodo in cui le tensioni e gli episodi di violenza in città hanno raggiunto livelli inquietanti, destando grande preoccupazione presso la comunità marsalese.

Condividi su:

2 commenti

  1. Elisa Magurno 1 Luglio 2023 14:01

    Questi episodi di violenza a Marsala stanno diventando all’ ordine del giorno. Una città tranquilla, ora sta diventando pericolosa per gli stessi abitanti ed i turisti. Ci sono persone che, ad una certa ora, si ubriacano e poi combinano guai. Le forze dell’ ordine girano ma, forse, c’è bisogno dell’ intervento dell’ esercito. Tutta la mia solidarietà alla giovane che stava lavorando ed è stata, suo malgrado, aggredita.Spero in una sua pronta guarigione.

    0
    0
  2. Nn sono razzista ma manco è possibile che nn si possa più andare a p.mazara.. gente di colore ovunque che spaccia pure….ma Sindaco che ci stai a fare????????

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta