Folta partecipazione al Sunshine Biotrading Marsala Tennis Club per il torneo di 4ª Categoria che assegnava gli ultimi punti utili per le classifiche 2022.
Ben 87 iscritti hanno battagliato nelle 3 gare in programma. Nel singolare maschile brillante affermazione di Manuele Agate sul favorito testa di serie n1 Gianpaolo Abrignani , il giovane tennista marsalese con questa vittoria, nel 2023 sarà promosso nella terza categoria nazionale.
Ottimo semifinalista Marco Fina, che nei quarti di finale ha sconfitto al tie-break del terzo set Salvatore Parisi proveniente dalle qualificazioni. Nel singolare femminile vittoria della “testa di serie n 1” Miha Cardinale, sulla giovane promessa marsalese Anna Mauro.
Nel doppio maschile la giovane coppia formata da Enrico Rubino e Manuele Agate hanno dominato il torneo prevalendo in finale sui coriacei Giovanni Mannone ed Enzo Cudia. Anche Rubino in virtù di un ottima stagione nel 2003 militerà nella terza categoria. Impeccabile la direzione del torneo del Giudice Arbitro Manuela Cudia.
Con la fine di questo torneo, il Sunshine Biotrading Marsala Tennis Club conclude la stagione dei tornei nazionali Fit del 2022; il club sta già programmando un 2023 pieno di manifestazioni promozionali e tornei, tra cui la partecipazione al Campionato Nazionale a squadre di serie C maschile.