“‘a Scurata” inizia con la buona novella e Antonella Ruggiero

redazione

“‘a Scurata” inizia con la buona novella e Antonella Ruggiero

Condividi su:

martedì 28 Giugno 2022 - 09:15

Per la rassegna “‘a Scurata – Memorial Enrico Russo”, ideata e organizzata dal Movimento artistico culturale città di Marsala (M.A.C.) e giunta alla sua quinta edizione, si inizia con un grande concerto il 22 luglio.

Al calar del sole delle Saline Genna, sulla SP 21, nel teatro a mare, la rassegna prenderà il suo avvio con “La buona novella”, alle ore 19.30 e in replica alle 21.45, spettacolo ideato da “I Musicanti” di Gregorio Caimi che salirà sul palco assieme alla Corale Carpe Diem diretta da Fabio Gandolfo, all’attrice e regista Luana Rondinelli e con un’ospite speciale: l’immensa voce di Antonella Ruggiero.

“La buona novella” prende spunto da un’opera d’arte, che unisce la storia del “più grande rivoluzionario di tutti i tempi”, Gesù di Nazaret, con l’esigenza egalitaria del 1968-69, diviene eterna e necessaria oggi in cui lo strapotere si veste di violenza e falsità.

“La Buona Novella” è infatti un album di Fabrizio De André, che prende le mosse dai vangeli apocrifi. Biglietti al costo di 25 euro su  ciaotickets.it o presso l’Agenzia Viaggi dello Stagnone in via dei Mille 45. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta