C: il Trapani Calcio beffato in casa dal Cittanova

redazione

C: il Trapani Calcio beffato in casa dal Cittanova

Condividi su:

lunedì 07 Febbraio 2022 - 16:24

Dopo oltre un mese il Trapani torna in campo per la sfida casalinga col Cittanova. Mister Morgia sceglie il 4-3-3, con Cultraro tra i pali, Solimeno, Bruno, Maltese e Galfano in difesa, Olivera, Lupo, e Buffa a centrocampo e Russo, De Felice e Vitale in attacco.

3-5-2 per il Cittanova dell’ex Ciccio Di Gaetano. Prima del fischio d’inizio osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Elio Marini. Dopo soli 6 minuti ospiti in vantaggio con la rete di Maggio. È 0-1. Pericoloso il Trapani tre minuti dopo, ma Buffa non è preciso. La squadra granata è propositiva, ma al 21º il colpo di testa di Bonanno per il Cittanova è di poco alto sopra la traversa. Al 34’ Russo, il più pericoloso dei granata, ci prova, ma si oppone il portiere avversario.

Un minuto dopo sul versante opposto è Cultraro a dire di no. Al 42’ arriva il raddoppio del Cittanova: Meola ben servito dai compagni punisce i granata. È 0-2. Al rientro dagli spogliatoi, al 50’, Morgia effettua un triplo cambio. Dentro Barbara, Amorello e Spano, fuori Solimeno, Galfano e Vitale, ma tre minuti dopo arriva l’ennesimo gol del Cittanova. Da lontanissimo Bonanno trafigge Cultraro. È 0-3.

Al 63’ il Trapani reagisce, ci prova Spano, Bruno respinge. Due minuti dopo Russo con un bel tiro accorcia le distanze, è 1-3. Al 67’ Il Trapani sostituisce De Felice con Musso, ed al 76’ Lupo con Bonfiglio. All’83’ raddoppio del Trapani grazie ad uno splendido gol su rovesciata di Musso. Il Trapani ci prova fino alla fine cercando di ottimizzare le incursioni, ma finisce così. Il Cittanova batte il Trapani al Provinciale 3-2.


Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta