Premi per la “Nosengo” al Concorso Musicale “P. Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto

redazione

Premi per la “Nosengo” al Concorso Musicale “P. Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto

Condividi su:

mercoledì 26 Maggio 2021 - 14:28

Diversi studenti dell’Istituto Comprensivo “G. Nosengo” di Petrosino hanno partecipato all’edizione online del 22° Concorso Musicale Nazionale Città di Barcellona Pozzo di Gotto “Premio Placido Mandanici”.

Christian Martinciglio
Alice Riccobono
Irene Paparusso

Questi i risultati riportati: primo premio categoria solisti (pianoforte) con votazione 95/100 per Irene Paparusso (3ªE); secondo premio Categoria duo – musica da camera (chitarra) con votazione 90/100 per gli alunni: Francesco Spedale Francesco (1ªE), Laura Marino (1ªD), Serena Delfino (2ªF) e Giorgia Ampola (2ªE); secondo premio categoria solisti (clarinetto) con votazione 90/100 per Chiara Pavia (3ªE); terzo premio categoria solisti (clarinetto) con votazione 87/100 per Alice Riccobono (2ªC); terzo Premio categoria solisti (pianoforte) con votazione 87/100 per Christian Martinciglio (2ªD).

Francesco Spedale
Laura Marino
Chiara Pavia

“Mi congratulo con tutti gli studenti partecipanti – ha dichiarato il dirigente scolastico Giuseppe Inglese – per gli eccellenti risultati e con i docenti di strumento per questo ennesimo successo, a testimonianza della grande capacità e competenza di un corpo docente serio e preparato”. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta