All’Istituto “Giovanni XXIII-Cosentino” di Marsala la ricreazione si ordina… online

redazione

All’Istituto “Giovanni XXIII-Cosentino” di Marsala la ricreazione si ordina… online

Condividi su:

giovedì 29 Aprile 2021 - 16:35

L’I.I.S “Giovanni XXIII – Cosentino” di Marsala, diretto dalla preside Antonella Coppola, ha attivato “Breakapp” per i suoi studenti. Il servizio è rivolto a tutte le classi e i plessi dei tre diversi istituti: di via Eliodoro Lombardi, 18, della succursale di via XI Maggio e dell’Industriale di via San Giovanni Bosco (Salesiani) e del Professionale di via del Fante, 35.

Breakapp è un’applicazione totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti dal Panificio Mannone che ha attivato la convenzione e consegnerà nelle diverse sedi. L’esercente garantisce alla scuola un menù vario e di qualità, prezzi scontati, pulizia, puntualità e una consegna gratuita organizzata per classe. Come funziona Breakapp? Lo studente, che scaricherà l’applicazione dal suo App store o Play store, si registrerà al sistema nell’ambito della convenzione che Breakapp ha stipulato con la scuola; fornirà il proprio nominativo e indicherà la classe. Cliccando sull’icona dell’esercente convenzionato gli studenti potranno accedere al menù e in pochi click ordinare la merenda gestendo in autonomia la ricreazione. L’ordine viene effettuato singolarmente, ma l’esercente li riceve già organizzati per classe. 

Gli studenti e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato e collegato a un numero whatsapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart. Per la gestione dei pagamenti è prevista la ricarica del conto Breakapp presso l’esercente e presso l’App. La richiesta di ricarica viene attivata recandosi presso una delle tre sedi dell’esercente ed effettuando la ricarica con il metodo di pagamento preferito (Contanti o POS). Il conto è personale e consente di ordinare in qualsiasi momento senza utilizzare contanti alla consegna. Inoltre ricaricando il conto si ottengono euro aggiuntivi da utilizzare senza scadenza. In questo modo l’Istituto “Giovanni XXIII-Cosentino” potrà gestire al meglio il servizio ricreativo. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta