Sicilia: minori palpeggiate da un uomo in tram, arrestato 59enne

redazione

Sicilia: minori palpeggiate da un uomo in tram, arrestato 59enne

Condividi su:

lunedì 12 Aprile 2021 - 12:32

Sempre più notizie giungono alla cronaca quotidiana, di giovani molestate sui mezzi pubblici.

Dopo i fatti accaduti a Genova, questa volta è in Sicilia che è avvenuto un fatto simile le cui “vittime” sono due minorenni di 16 e 17 anni. Un gruppo di coetanei appena scesi dal tram alla stazione di Messina Centrale, hanno iniziato a chiedere aiuto.

La Polizia Ferroviaria di Messina è accorsa sul posto, dove i ragazzi hanno raccontato che un uomo adulto ha palpeggiato con insistenza una delle ragazze e tentato di farla con l’altra. Gli agenti si sono messi all’inseguimento dell’uomo, lo hanno bloccato e lui ha tentato di svincolarsi puntando loro una bottiglia di birra. Si tratta di un 59enne pluripregiudicato, con alle spalle reati per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi presenti che hanno raccontato dei ripetuti apprezzamenti di contenuto volgare ed esplicitamente sessuali ricevuti dalle ragazze nel corso del viaggio in tram e di come l’uomo ha approfittato della discesa dei passeggeri, al capolinea della stazione, per palpeggiarle.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta