Vaccini nelle parrocchie di Marsala, l’Asp anticipa lo stop alle 14

redazione

Vaccini nelle parrocchie di Marsala, l’Asp anticipa lo stop alle 14

Condividi su:

sabato 03 Aprile 2021 - 10:16

Orario ridotto per le vaccinazioni presso le parrocchie di Marsala. Come annunciato nei giorni scorsi, la Diocesi di Mazara aveva messo a disposizione per la giornata odierna quindici spazi parrocchiali diffusi sul territorio per consentire a tanti cittadini di potersi sottoporre all’inoculazione vaccinale. A Marsala le procedure di vaccinazione sono state autorizzate presso cinque parrocchie (Maria Ss. Madre della Chiesa, Santa Maria delle Grazie al Puleo, Sant’Anna, Maria Ss. Ausiliatrice – Salesiani) con una potenziale disponibilità di cento dosi per ognuna.

In un primo momento era stato detto che tale opportunità veniva garantita alla fascia compresa tra 65 a 80 anni, salvo poi ridefinire tutto e aprire soltanto ai soggetti di età compresa tra 69 e 80 anni (e soltanto con AstraZeneca, inizialmente si era parlato anche di Pfizer per i soggetti fragili).

Un’ulteriore novità è stata comunicata questa mattina dall’Asp di Trapani: mentre già i cittadini si erano presentati presso le parrocchie di riferimento ha fatto sapere che i vaccini verranno somministrati soltanto fino alle 14 e non fino alle 18 come inizialmente annunciato. In ragione di ciò, si invitano tutti coloro che si erano prenotati dalle 15 in poi a recarsi in anticipo sul posto. In alternativa, ci si potrà recare fino alle 18 all’ospedale “Paolo Borsellino”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta