Marsala: colpisce una sbarra che si conficca nell’auto, operato il consigliere Fernandez

redazione

Marsala: colpisce una sbarra che si conficca nell’auto, operato il consigliere Fernandez

Condividi su:

mercoledì 20 Gennaio 2021 - 20:16

Migliorano le condizioni di salute del Consigliere comunale marsalese Massimo Fernandez, eletto tra le fila del partito VIA, che martedì, nel primo pomeriggio, è rimasto ferito a seguito di un grave e singolare incidente.

Mentre percorreva con la sua vettura la via Favara per immettersi in un Supermercato, Fernandez si è accorto che questo era chiuso. Mentre era impegnato nella manovra di uscita dallo spiazzale, l’esponente di Sala delle Lapidi ha preso in pieno la sbarra di entrata che si è conficcata dal vano motore fino all’interno dell’abitacolo.

Soccorso dal 118, Fernandez è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale di Marsala e poi in quello di Trapani, in quanto presentava delle ferite alle costole, provocate dalla sbarra.

Oggi ha subìto un intervento chirurgico durato diverse ore e, secondo quanto si è appreso oggi durante la seduta del Consiglio comunale, Fernandez è in fase di miglioramento. E’ il Presidente dell’Assise Civica, Enzo Sturiano, che lo ha annunciato, augurando al consigliere pronta guarigione. Gli auguri anche da parte del vice sindaco Paolo Ruggieri a nome dell’Amministrazione comunale.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta