E’ deceduto il segretario del comune di Marsala Bernardo Triolo

redazione

E’ deceduto il segretario del comune di Marsala Bernardo Triolo

Condividi su:

venerdì 04 Dicembre 2020 - 08:47
E’ deceduto il segretario del comune di Marsala Bernardo Triolo

Un grande lutto per il comune di Marsala. E’ deceduto Bernardo Triolo, il segretario comunale, 57 anni. Per lui è stato fatale il Coronavirus, che aveva contratto qualche settimana fa. E’ stato prima a casa, poi le sue condizioni avevano richiesto il ricovero all’Ospedale di Sciacca. Ha lottato contro il virus e ieri era stato posto anche in coma farmacologico. Le sue condizioni si sono via via aggravate, fino, purtroppo, a giungere alla morte nella serata di ieri.

Era arrivato a Marsala nel 2009 con il sindaco Renzo Carini.

Triolo era nato a Sciacca il 25 Marzo 1964 e viveva a Montevago; ma divideva la sua residenza con il domicilio che ormai aveva stabile a Marsala.

L’Amministrazione e tutto il Consiglio comunale si stringono nel cordoglio per la sua scomparsa. Uomo sempre disponibile e di alto profilo professionale, faceva da collante tra Comune e Massimo Consesso Civico, figura indispensabile per il funzionamento della macchina burocratica.


Condividi su:

2 commenti

  1. Baluardo e guardiamo della legalità amministrativa del nostro Comune. Timoniere dei lavori di sala delle lapidi. Sarà dura senza di lui
    Ho avuto il piacere e l’onore di attingere ai suoi consigli e direttive per 10 anni. Uno specialista del settore Amministrativo e Legale.
    Giuseppe valenti

    0
    0
  2. Gaspare Barraco 4 Dicembre 2020 13:33

    4.12.2020.Ucciso dal Covid-19 il Segretario generale di Marsala Bernardo Triolo.Avevo avuto il piacere di un colloquio con lui a inizio estate 2020, presentatomi da Patrizia Piccione, mia conoscente (dai viaggi in treno),mia amica su Fb e sua segretaria al comune di Marsala.Rip e condoglianze alla famiglia.Era una persona molto cordiale.Gaspare Barraco.Marsala.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta