Si vanno ultimando le commissioni consiliari di Palazzo VII Aprile, a Marsala. Nella giornata di mercoledì 18 novembre è stata la volta della definizione della quinta commissione, Urbanistica, e della sesta che si occupa di “Turismo”.
La commissione Urbanistica sarà presieduta dal consigliere Andrea Marino, ingegnere, già consigliere comunale a Petrosino. Il presidente di questa commissione ha il compito di coadiuvare con pareri e proposte l’Amministrazione Comunale, presieduta dal sindaco Massimo Grillo, nell’approntamento delle questioni relative alla materia. Alla carica di Il vice presidente è stato chiamato Michele Accardi. Della commissione fatto parte Gaspare Di Girolamo, Gabriele Di Pietra, Elia Martinico, Rosanna Genna, Giancarlo Bonomo, Flavio Coppola, Antonio Vinci e Gaspare Passalacqua.
Sarà Leo Orlando a guidare per i prossimi 5 anni la commissione che si occupa di Turismo Sport e Politiche culturali. Alla vice presidenza è stato eletto Leonardo Pugliese. Fanno parte della commissione i consiglieri Michele Accardi, Gabriele Di Girolamo, Vanessa Titone, Gabriele Di Pietra, Pino Ferrantelli, Massimo Fernandez, Walter Alagna, Antonio Vinci e Mario Rodriquez.