Coronavirus nel trapanese, i positivi restano cinque

redazione

Coronavirus nel trapanese, i positivi restano cinque

Condividi su:

venerdì 29 Maggio 2020 - 11:50

Si conferma il quadro consolidato negli ultimi due giorni sul fronte Coronavirus. In provincia di Trapani i dati dell’Asp certificano ancora la presenza di 5 soggetti positivi 5, al netto di decessi e guarigioni.

C’è sempre il caso del castelvetranese al Covid hotel San Paolo di Palermo, cui, due giorni fa, si sono aggiunti 4 casi “importati” (tutti in isolamento domiciliare) che di seguito riassumiamo.
Un altro castelvetranese e un marsalese, entrambi pazienti asintomatici di rientro rispettivamente da Verona e dalle Marche. In quarantena dal 9 maggio (data dei rispettivi rientri), ripeteranno i test non prima di 7 giorni.
Un soggetto di Calatafimi Segesta, precedentemente a Villa Maria Eleonora dove ha contratto la malattia durante il ricovero e successivamente trasferito prima in Covid hospital a Partinico e poi presso il proprio domicilio domestico in attesa di completa negativizzazione
Una donna di Mazara del Vallo, totalmente asintomatica, risultata positiva a Messina e successivamente posta in isolamento per quarantena nel proprio domicilio. L’Asp di Trapani ha attivato tutte le necessarie procedure di monitoraggio previste dal protocollo.
Il totale dei tamponi effettuati sale a 9.852, mentre i test sierologici condotti sul personale sanitario sono 5.582
Si confermano i numeri relativi ai decessi (5) e ai guariti (119) dall’inizio dell’emergenza epidemiologica.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta