Sos Coronavirus, raccolta fondi degli Architetti della Provincia di Trapani

redazione

Sos Coronavirus, raccolta fondi degli Architetti della Provincia di Trapani

Condividi su:

venerdì 27 Marzo 2020 - 11:27

L’inedita e drammatica situazione venutasi a creare per l’emergenza Coronavirus ci spinge oggi ad abbracciare con convinzione scelte solidali in aiuto dei nostri medici ed infermieri che lavorano in emergenza e in carenza di dispositivi di protezione individuale.

È per questa ragione che l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trapani, riunito in streaming nella seduta straordinaria del 26/03/2020, ha deciso di avviare una campagna di raccolta fondi, che abbiamo chiamato “SOS CORONAVIRUS TRAPANI“, destinando 1.000,00 euro del proprio Bilancio all’emergenza sanitaria.

Lo farà unitamente al contributo libero dei componenti del Consiglio dell’Ordine e con il supporto della Fondazione degli Architetti nel Mediterraneo “Francesco La Grassa”. Ma non basta. Abbiamo bisogno anche dell’aiuto vostro, dei vostri cari, dei vostri amici.

Per contribuire alla raccolta fondi sarà possibile devolvere fino al 3 aprile 2020 una donazione in denaro, di importo libero, tramite bonifico sul conto della Fondazione Architetti nel Mediterraneo di Trapani “Francesco La Grassa “:

IBAN: IT37 U030 3216 4010 1000 0004 167 – c/o CREDEM Trapani AG. 2

CAUSALE: “SOS CORONAVIRUS TRAPANI”, indicando cognome e nome del donatore.

fondi raccolti saranno devoluti all’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani affinchè, in relazione all’importo raccolto, vengano impiegati per l’acquisto di beni strumentali per i pronto soccorso e gli ospedali della Provincia di Trapani in cui sono stati attivati i reparti Covid e/o per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per medici e paramedici.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta