Si organizza sul territorio il movimento “Via”. A Marsala aderiscono alcuni Consiglieri comunali

Gaspare De Blasi

Si organizza sul territorio il movimento “Via”. A Marsala aderiscono alcuni Consiglieri comunali

Condividi su:

sabato 07 Marzo 2020 - 11:19

Si struttura il Movimento Provinciale Via. Hanno aderito e sottoscritto il manifesto circa 50 tra amministratori, ex assessori, politici a livello nazionale e regionale.

Il movimento ha l’obiettivo di essere un interlocutore per tutto il territorio provinciale e regionale, capace, come si legge in una nota, di farsi promotore delle istanze e delle criticità che arrivano da ogni Comune. “Donne e Uomini che hanno deciso di mettersi al servizio della società e di continuare a percorrere la strada della buona politica, coinvolgendo tutte quelle persone che vorranno mettere a disposizione tempo e competenze, oltre all’impegno, per rendere migliori le nostre Città, attenti ai bisogni di tutti”.
L’impegno del Movimento Via di appurare e risolvere problematiche di interesse collettivo, propendendo per soluzioni condivise.
” Dialogo e partecipazione costruttiva saranno i principi fondanti per la costruzione di un futuro diverso”. Tra i sottoscrittori anche i consiglieri comunali di Marsala Ignazio Chianetta, Arturo Galfano, Antonio Vinci e Alessandro Coppola.
A breve il Movimento ufficializzerà l’intera componente e darà vita ad un tavolo di coordinamento provinciale.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta