La Laguna dello Stagnone di Marsala e l’isola di Mozia, ancora una volta sono stati scelti per un evento unico. Sabato 13 luglio, la suggestiva e storica cornice dell’isola, ha ospitato il matrimonio di una coppia di sposi madrileni, che hanno scelto questo scenario all’interno della Riserva dello Stagnone, per uno dei momenti più importanti della loro vita.
Fino a domani, un nutrito gruppo di ospiti provenienti dalla Spagna resterà in Città dopo aver partecipato al matrimonio organizzato nei minimi dettagli dalla wedding planner Marilena Angileri con il Power Sound Service, ricco di tipicità enogastronomiche e ceramiche locali. Un matrimonio da favola!
Il catering è stato curato per l’occasione dal Bar Oasi e gli ospiti hanno attraversato la Laguna a bordo delle barche del Consorzio Turistico Arini e Pugliese. Gli sposi, provenienti da Madrid, hanno scelto la location dopo aver conosciuto dei cittadini marsalesi che hanno parlato bene del nostro territorio. Incuriositi dal posto, i giovani spagnoli lo hanno visitato e sono rimasti incantanti dalle bellezze che ancora offre. Non è la prima volta che il luogo viene scelto per eventi simili. Ciò dovrebbe farci riflettere per valorizzare un patrimonio tanto apprezzato all’estero.