SP 21, un’auto fa testa-coda sotto la curva ed investe due macchine. Feriti i conducenti

redazione

SP 21, un’auto fa testa-coda sotto la curva ed investe due macchine. Feriti i conducenti

Condividi su:

mercoledì 04 Luglio 2018 - 15:41

Un incidente pochi minuti fa, è avvenuto lungo la Strada Provinciale 21 che costeggia il rettilinio accanto all’ex base dell’Aeronautica Militare in zona Sappusi. Un’auto, una Lancia Y, guidata da una donna, veniva da Trapani verso Marsala e ad altissima velocità – circa 130 km/h – ha iniziato a fare dei pericolosissimi testa a coda investendo ben due autovetture: una sotto la curva e successivamente una jeep. Le macchine hanno finito la loro corsa accanto alla ferrovia ed i due conducenti per fortuna, a parte delle ferite, non hanno riscontrato gravi danni.

Per il vero l’uomo alla guida della jeep, ha accusato nell’immediato dolori al petto. Nell’altra auto investita, sul posto guida c’era una donna. Subito sul posto, tra l’incredulità dei presenti e dei passanti che hanno assistito alla scena, pattuglie dei Vigili urbani per rilevare l’incidente e per cercare di regolare il traffico nell’ora di punta, sotto un sole cocente. Al momento i Vigili urbani stanno cercando di capire l’accaduto ma soprattutto la “follia” che ha portato la Lancia ad una condotta così scellerata.

Tutti i tre conducenti sono saliti sull’ambulanza del 188 giunta subito sul posto per accertarsi che i due non avessero riportato gravi conseguenze, trasòportandoli all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala.

Condividi su: