L’amministrazione Damiano fa sapere che sono aperte le iscrizioni al Nuovo Centro Territoriale “NINO VIA”. La struttura, dedicata al giovane trapanese ucciso in un tentativo di rapina avvenuta il 5 Gennaio 2007, diventerà infatti un centro sociale anziani.
Le istanze per le candidature a far parte del Comitato di rappresentanza dell’Ente possono essere presentate secondo le specifiche modalità e un modulo scaricabile dal Sito web del Comune di Trapani.
Possono presentare domanda tutti i cittadini residenti interessati alla frequenza ai Centri Territoriali, a prescindere dall’età, fermo restando che talune iniziative ed attività sono riservate esclusivamente ai cittadini anziani. La scadenza per le presentazioni delle istanze è fissata per il 26 febbraio 2016.
Successivamente si procederà con le elezioni per il Comitato di rappresentanza che si terranno entro il mese di marzo; le operazioni di voto si svolgeranno in unica giornata e verranno ritenute valide se avrà votato il 50% degli aventi diritto.