Alberto Di Girolamo: “Ecco i miei consigli da cardiologo in vista delle festività natalizie”
Egregio direttore, siamo nel periodo delle festività natalizie e augurando a tutti di trascorrerle serenamente, vorrei dare alcuni consigli da cardiologo. In questi giorni si mangia di più e si abusa anche nei condimenti , nei dolci e nel sale, dimenticando spesso quelle minime precauzioni, opportune anche nei periodi festivi, soprattutto quando questi sono molto […]