La buona sanità, “Io salvato dai medici dell’ospedale di Marsala da un infarto intestinale”
Tra tantissime brutte notizie di cattiva sanità, è bello poter dare spazio anche a qualche piccola notizia positiva. A raccontarci la vicenda è Michele Sammartano, cancelliere del Tribunale di Marsala ormai in pensione, in una lettera: “Oggi scrivo queste righe con il cuore colmo di gratitudine. La mia vita era appesa a un filo, ma […]