Futsal: Mazara-Marsala per la prima in A2, sarà derby-spettacolo

redazione

Futsal: Mazara-Marsala per la prima in A2, sarà derby-spettacolo

Condividi su:

venerdì 10 Ottobre 2025 - 17:29

Sabato 11 ottobre, alle ore 16, al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo, la squadra di casa per la prima in serie A2 ritroverà il Marsala Futsal dopo il match di Coppa Divisione che ha visto gli azzurri eliminare i gialloblu. Tutto pronto per una gara che vedrà in panchina il secondo Giuseppe Costigliola. Qualche cambio nella formazione del Marsala. Questi i convocati: Nicolas Cosenza e Simone Vallarelli in porta, Thomas Pace, Alberto Taormina, Israel Barroso, Nikolas Sanalitro, Mattia Noto, Matteo Cazzin, Vincenzo Marino, Jorge Tendero, Angel Bardan e Gabriele Foderà.

Le parole di Mister Torrejon

Queste le parole di Mister Torrejon, che dovrà assistere alla gara ancora fuori dalla panchina: “La squadra penso che arriva bene all’inizio del Campionato, penso che già si sia dimostrato in Coppa Divisione contro il Mazara; abbiamo veramente fame di fare bene. Chiaramente sarà una gara totalmente diversa con loro perchè giocheremo nel loro campo. E’ una gara di Campionato e qualche nostro giocatore non potrà essere presente. Come sempre dico la nostra forza è il gruppo, abbiamo una rosa più lunga che ci permetterà di affrontare tutte queste situazioni. Sono sicuro che sarà uno spettacolo come la gara di Coppa, perché siamo due squadre a cui piace giocare un bel Calcio a 5“.

Parlano Cazzin e Bardan

Il neo arrivato Matteo Cazzin nel pre-gara afferma: “In questo nuovo ambiente mi trovo bene, è una società molto seria e con la squadra ci stiamo preparando bene da agosto. Secondo me sarà una bella stagione. Il gruppo è in forma, sabato non saremo al completo per qualche squalifica, ma corriamo tanto, la preparazione nel pre-Campionato, anche in vista della Coppa, è stata intensa ed è ora di dimostrarlo. La gara di Coppa Divisione vinta contro il Mazara dobbiamo considerarla una gara a sè, la prima di Campionato sarà un match diverso, dobbiamo ricordarcelo. Siamo a casa loro, con altro pubblico. Loro hanno acquistato due nuovi giocatori, per noi tre non ci saranno quindi sarà completamente un’altra gara, non posso dire come la stiamo preparando ma stiamo lavorando tanto. Vogliamo portare a casa i tre punti”. Dopo due stagioni di assenza, torna in azzurro Angel Bardan, più carico che mai: “Sono tornato a casa, qua i tifosi e la gente sono un’altra vita, sono orgoglioso di indossare di nuovo questa maglia. Stiamo bene di testa e di gambe, ho fiducia in tutta la squadra e vogliamo conquistare tre punti contro il Mazara. Sarà una partita tosta per entrambe le squadre, ma noi dobbiamo dare il 100%”.

(foto Passion Photo Events)

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta