Marsala: lite a Porta Nuova, denunciato un posteggiatore per violazione del Dacur

redazione

Marsala: lite a Porta Nuova, denunciato un posteggiatore per violazione del Dacur

Condividi su:

giovedì 02 Giugno 2022 - 09:14

Ancora tensione intorno al parcheggio di Porta Nuova a Marsala. Come aveva evidenziato nei giorni scorsi la nostra testata, nell’area sterrata che si trova tra i viali Isonzo e Nazario Sauro da un po’ di tempo la situazione sta diventando allarmante, per effetto delle richieste più esose e minacciose dei posteggiatori abusivi nei confronti degli avventori del parcheggio.

Desta impressione che, in un momento in cui Piazza della Vittoria sta vivendo una stagione di rilancio dopo un lungo oblìo, testimoniata dalla presenza di diversi locali e dalla riapertura di Villa Cavallotti, permangano sacche di degrado intollerabili, a maggior ragione in uno dei luoghi in cui maggiormente confluiscono i turisti in visita in città.

Martedì pomeriggio si sono registrati nuovi momenti di tensione tra due posteggiatori, degenerati in una violenta lite sotto gli occhi di residenti e turisti, sgomenti per quanto stava accadendo in pieno giorno in uno dei luoghi simbolo del centro storico cittadino. Sul posto è prima arrivata una vettura della Polizia Municipale, poi – in ausilio – sono giunti anche gli agenti di Polizia del commissariato di Emanuela Loi. Dai controlli effettuati è emerso che uno dei due protagonisti della lite risultava già gravato da Dacur (divieto di accesso alle aree urbane) e pertanto è stato denunciato dalla Municipale per violazione del citato provvedimento.

Condividi su:

Un commento

  1. Un tipico parcheggio marsalese…anche questo nel pacchetto dell’ “offerta” turistica portata dagli amministratori al BIT? Anche questo insieme alla cronica mancanza di servizi a disposizione e per la qualità di vita e per una città dimensione d’uomo 🤔?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta