Venti di crisi a Marsala, il Movimento Via non parteciperà più alle riunioni di maggioranza

redazione

Venti di crisi a Marsala, il Movimento Via non parteciperà più alle riunioni di maggioranza

Condividi su:

giovedì 17 Febbraio 2022 - 12:06

“Il Movimento VIA ad oggi non ha alcun assessore in giunta, Arturo Galfano e Giuseppe D’Alessando, non sono in alcun modo di riferimento al nostro Movimento. Gli impegni elettorali che ci aspettano a breve hanno come unica finalità la valorizzazione di una progettualità che tiene conto del territorio e giammai dei singoli posizionamenti”.

Ad affermarlo è una nota del Movimento VIA di Marsala, il cui coordinatore è Ignazio Chianetta, afferma che “…vista la situazione di impasse che si è venuta a creare con la rimodulazione della giunta del sindaco Massimo Grillo, non parteciperà ad alcuna riunione di maggioranza fino a quando non si verranno a delineare rinnovate condizioni per un dialogo programmatico sulla città e non sulle poltrone”. Intanto con una comunicato stampa del Movimento Via Mna si comunica che l’ex assessore Michele Gandolfo è stato nominato commissario per i comuni di Marsala e Petrosino. Il movimento che fa riferimento alla parte autonomista di Via ha un gruppo consiliare a Marsala con due consiglieri: Giancarlo Bonomo , Massimo Fernandez.

“Svolgerò il mio ruolo con grande attenzione verso il territorio, con la responsabilità dei nuovi impegni elettorali – afferma il neo dirigente – che vedono la provincia di Trapani in prima linea per eleggere i suoi rappresentanti nella lista dell’MNA, a breve verrà ufficializzata la candidatura di Ignazio Chianetta”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta