Il parcheggio di via Omodei in pessimo stato, mancano pure gli estintori

redazione

Il parcheggio di via Omodei in pessimo stato, mancano pure gli estintori

Condividi su:

sabato 12 Febbraio 2022 - 08:00

Ancora una volta il parcheggio comunale di via Giulio Anca Omodei è lasciato in stato di abbandono. E non è la prima volta che accade, più volte con i nostri articoli siamo intervenuti richiamando l’attenzione delle Amministrazioni comunali che si sono succedute, ma puntualmente se ne dimenticano.

Invece è bene cercare di effettuare periodicamente una manutenzione di tutte quelle strutture che nel tempo possono subire guasti o danni. Al parcheggio comunale, scendendo giù, ci sono cavi per terra, lampade non funzionanti e mancanti, mancano anche gli estintori antincendio e le teche che dovrebbero conservarle sono divelte, cadute per terra. Così come i cartelli stradali all’interno. Non proprio un bel biglietto da visita per la città. 

Condividi su:

Un commento

  1. Si parla da sempre della necessità di parcheggi, anche coperti, nella nostra Città, anche per attuare una vera zona ZTL per tutto il Centro e contemporaneamente creare una efficace rete di linee di trasporto urbano ecologico (ovviamente da gestire professionalmente da parte di aziende ad hoc e non come adesso con “circolari” gratuite e poco funzionali ed utilizzabili).
    E poi le poche strutture esistenti vengono lasciate al degrado più totale: pulizia, segnaletica, telecamere di sorveglianza, barre automatiche all’ingresso e all’uscita, controllo dei VVUU per evitare accattonaggio e parcheggiatori abusivi, sono possibili o fantascienza?
    Altro bel biglietto da visita per tutti noi….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta