Lugima è un punto di riferimento per le ceramiche in provincia di Trapani

redazione

Lugima è un punto di riferimento per le ceramiche in provincia di Trapani

Condividi su:

giovedì 30 Settembre 2021 - 10:08

Lugima Ceramiche nasce a Marsala (Trapani) nel 2011 dall’esperienza di tre fratelli, che dopo aver operato per decenni nel settore all’interno dell’azienda di famiglia hanno deciso di intraprendere la propria strada con idee innovative e investimenti mirati sul settore della pavimentazione e dell’arredo bagno, creando così un nuovo punto di riferimento per le ceramiche della provincia di Trapani. Il denominatore comune dei tanti marchi distribuiti da Lugima Ceramiche, tra cui i più prestigiosi a livello non solo nazionale, è la qualità nonché l’attenzione per il cliente e le sue necessità. Tra i servizi principali dell’azienda ci sono le ceramiche, l’arredo bagno e i prodotti specializzati per l’edilizia, in modo da venire incontro alle esigenze e alle necessità di una clientela molto vasta, garantendo a tutti la stessa attenzione fino all’ultimo dettaglio.

I marchi trattati da Lugima Ceramiche sono tutti brand diventati celebri per la qualità dei loro prodotti, sia dal punto di vista della resa estetica che per le caratteristiche fisiche e la durata nel tempo. Tra i marchi di Lugima Ceramiche sono da ricordare Marazzi, Marca Corona 1741 Evoluzione Ceramica, Berloni Bagno, Nobilis – The Best Technology for Water, Bellosta rubinetterie, Arblu, Glass 1989, Italgraniti Group, Cir, Azteca, Keracoll, Opera, Index, e i marchi per ceramiche Cerasarda, GBgroup, Azzurra Bagni (per i mobili bagno), Cielo, Scarabeo, Rak, Cipì, Antonio. Un catalogo vastissimo e che esprime in pieno la quantità e la qualità delle offerte pensate per la clientela.

Lugima Ceramiche opera unendo alla massima attenzione per la qualità dei grandi marchi italiani, un team di professionisti esperti e competenti, sempre pronti a venire incontro a qualsiasi esigenza del cliente. Lugima Ceramiche si avvale della collaborazione di due dipendenti; il titolare è Antonio Marcello Ponzo. La snelle dimensioni della ditta consentono un rapporto a tu per tu con ogni cliente, per una relazione commerciale efficiente ed efficace: serietà, affidabilità ed esperienza sono infatti i principali punti di forza dell’azienda, che opera sempre avendo la qualità di quanto viene offerto al cliente come prima e principale preoccupazione. Lugima Ceramiche, inoltre, segue i lavori del cantiere in ogni dettaglio, dalle misure specifiche fino alla fine, fornendo assistenza post-vendita di qualità.

materiali utilizzati dai marchi trattati dalla ditta si distinguono per la loro qualità, e sono in grado di dar vita a pavimentazioni e rivestimenti di elevato impatto estetico. Con gli articoli distribuiti da Lugima Ceramiche, infatti, si può veramente cambiare aspetto al proprio bagno o, se si è un professionista o un’impresa edile, riuscire a dare a una nuova casa, a un appartamento, a una villa, quel tocco in più con materiali di pregio e prodotti a lunga durata, belli e resistenti in ogni occasione, per un risultato davvero all’altezza.

LUGIMA s.a.s. di Ponzo Antonino Marcello e C.
Corso Calatafimi 93
Marsala, 91025

Telefono: 0923.1954052
Cellulare: 388.9414018
Email: info@lugima.it

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta