Alcuni contribuenti hanno segnalato difficoltà ad eseguire il pagamento della TARES 2013, il cui omesso versamento è già stato notificato a domicilio con avviso di accertamento da parte del Comune di Marsala.
In particolare, nel procedere al pagamento online tramite modello F24, talvolta il sistema non consente di far proseguire l’operazione se viene digitato il codice 0101 in corrispondenza dei codici tributo 3945 e 3946.
Al riguardo, il competente Ufficio comunale comunica agli utenti destinatari del suddetto avviso di accertamento che l’inserimento del suddetto codice – 0101 rateazione, riportato sull’F24 notificato – non è indispensabile e, pertanto, può essere omesso. Sia gli Istituti bancari che le Poste locali (Uffici abilitati a ricevere il versamento del tributo comunale) sono già al corrente della presente comunicazione.
Il relativo AVVISO IMPORTANTE è pubblicato sul sito web istituzionale, all’indirizzo: http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28470