Strasatti: eletto il nuovo Comitato per i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata

redazione

Strasatti: eletto il nuovo Comitato per i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata

Condividi su:

venerdì 24 Giugno 2016 - 12:13

E’ stato rinnovato il Comitato per i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata, Patrona della comunità di Strasatti. A presiedere l’organismo, che avrà anche il compito della realizzazione della 66esima Fiera Meccanico-Agricola, sarà il parroco Don Giacomo Marino. Gli altri componenti sono Antonino Giacalone (vice Presidente), Elisa Titone (Segretaria), Giovanni Giacalone (Tesoriere), Patrizia Frisco, Piero Genna, Irene Sciacca, Giuseppe Piccione, Nicoletta Parrinello, Gianclaudio Genna e Antonino Maltese. Il nuovo Comitato, eletto all’unanimità (138 i votanti) si è già insediato e rimarrà in carica per il triennio 2016-2018.

“Voglio ringraziare quanti hanno riposto fiducia in me e negli altri componenti del nuovo Comitato – afferma Don Giacomo -. Il nostro impegno, con l’aiuto del Signore e con la collaborazione di quanti vorranno esserci vicini, mi auguro possa portare a vivere momenti di ottima fraternità all’intera comunità di Strasatti. A breve ci proponiamo di portare a conoscenza di tutti un programma religioso-ricreativo di massima su cosa intendiamo fare per celebrare degnamente la nostra Patrona e, nel contempo, ridare slancio alla Fiera Meccanico-Agricola”.

Il nuovo presidente succede a Rino Ragona che, dopo avere portato a compimento i Festeggiamenti del 2015, ha rassegnato le proprie dimissioni.

Condividi su: