L’amministrazione comunale di Trapani informa che è stato risolto il problema delle forniture alimentari negli asili nido. La gara per l’assegnazione delle forniture, era stata sospesa a causa dell’opposizione da parte di un concorrente escluso. L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Caterina Bulgarella fa sapere che ha provveduto a ripristinare l’approvvigionamento di beni di prima necessità nelle scuole d’infanzia, nell’attesa che si risolva la questione del bando.
“Risolto anche il problema degli accompagnatori sugli scuolabus e mezzi comunali – assicura l’Assessore Bulgarella – Il servizio è assicurato, a titolo totalmente gratuito, da oltre un mese, dalla Associazione provinciale VV.F discontinui volontari e proseguirà per l’attuale e il prossimo anno scolastico”.
“Il programma Infanzia rientra far le priorità che l’Amministrazione comunale vuole portare avanti – dice il Sindaco Vito Damiano – e va nella direzione di un’offerta didattica completa per venire incontro alle famiglie, soprattutto quelle con mamme lavoratrici che hanno la necessità di poter contare su strutture”.