Incendio nel Nisseno, disagi e traffico rallentato sulla SS121 “Catanese”: la situazione verso il ripristino

Marco Cavallaro

Incendio nel Nisseno, disagi e traffico rallentato sulla SS121 “Catanese”: la situazione verso il ripristino

Condividi su:

Marco Cavallaro |
martedì 11 agosto 2026 - 16:49
Incendio nel Nisseno, disagi e traffico rallentato sulla SS121 “Catanese”: la situazione verso il ripristino

Anas Marco Cavallaro 11 Agosto 2026, 18:49 A causa di un incendio avvenuto intorno al...

11 Agosto 2026, 18:49

A causa di un incendio avvenuto intorno al primo pomeriggio, la strada statale 121 “Catanese” è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dal km 139,200 al km 142,250, nel territorio comunale di Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta. Sul posto sono presenti le squadre Anas, il Corpo Forestale e la Protezione Civile.

Incendio nel Nisseno, ripristinata la situazione sulla SS121 “Catanese”: l’Anas e le autorità hanno riaperto la strada

A margine dei lavori di ripristino, Anas ha successivamente tenuto a informare che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 121 “Catanese”, precedentemente chiusa dal km 139,200 al km 142,250 nel territorio comunale di Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta, a causa di un incendio sviluppatosi in prossimità della sede stradale.

La circolazione, fanno sapere da Anas, è stata ripristinata dopo il miglioramento delle condizioni di sicurezza e il completamento delle attività necessarie da parte degli enti e delle squadre operative intervenute sul posto. Il traffico è rallentato.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram

Condividi su:

  • Caltanissetta

Fonte: QdS.it