Salva un uomo chiuso in auto in coma diabetico, il sindaco di Trapani lo ‘premia’. VIDEO
E’ stato ricevuto a Palazzo d’Alì Guseppe Basile, un cittadino trapanese protagonista di un nobile gesto: il salvataggio di un uomo chiuso in macchina in coma diabetico. Il sindaco Giacomo Tranchida, ha voluto esprimere tutta la sua più sincera gratitudine e ammirazione per il suo gesto eroico che ha salvato la vita a un uomo […]