Jazz all’Ariston di Trapani, Fabrizio Mocata porta “Swango” 

redazione

Jazz all’Ariston di Trapani, Fabrizio Mocata porta “Swango” 

Condividi su:

martedì 12 Marzo 2024 - 10:13

Proseguono gli appuntamenti della rassegna musicale “Quintessenza Jazz Trapani” al Cine Teatro Ariston. Dopo il grande show proposto da “Greg & the Five Freshmen” e da Gianluca Guidi feat. Amedeo Ariano, è tutto pronto per il terzo appuntamento che vedrà protagonista Fabrizio Mocata e il suo progetto “Swango” stasera, ore 21.

Un concerto che affronta il percorso storico e artistico del Tango, dalla sua popolarità ricevuta grazie a Carlos Gardel, fino alla sua definitiva consacrazione nei teatri attraverso la musica di Astor Piazzolla. Il tango nasce più di un secolo fa come genere popolare e attraverso l’opera di poeti, compositori, arrangiatori e grandi interpreti arriva oggi ad essere uno stile di grande raffinatezza e spessore culturale. Esecutori solisti saranno: Fabrizio Mocata (pianoforte e direzione), Mauro Carpi (violino), Fabio Crescente (contrabbasso). Ad arricchire il concerto un quartetto d’archi composto da Mirella Buono (violino); Martina Vacca (violino); Francesco Montalto (viola); Giulia Cusumano (violoncello). Il prossimo appuntamento della rassegna è in programma lunedì 18 Marzo con il jazz show dell’inossidabile Lino Patruno.

“Quintessenza Jazz Trapani” gode della direzione artistica di Mauro Carpi e della produzione esecutiva di Alessandro Costa.

MODALITÀ D’ACQUISTO

È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Cine Teatro Ariston e i botteghini dei cinema Royal e Diana.

Online su Liveticket https://www.liveticket.it/cineteatroaristontrapani.

App 18 e Carta Docente solo online.

PREZZI

Platea A: 17.00 euro

Platea B e Galleria: 12.00 euro

I prezzi includono i diritti di prevendita

INFORMAZIONI

ariston@cineteatrotrapani.it

Tel:0923/21659 – 0923/29221 attivi dalle 18.00 alle 23.00 (tranne lunedì)

WhatsApp: 3896275308

Sito Web: www.cineteatrotrapani.it

Fb e Instagram: Cineteatrotrapani

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta