“FIORI DAL CORO”, il primo format musicale di Itacanotizie. VIDEO

redazione

“FIORI DAL CORO”, il primo format musicale di Itacanotizie. VIDEO

Condividi su:

mercoledì 15 Marzo 2023 - 13:40

Parte venerdì 17 marzo alle 14.30, come a voler rimarcare “Senza Paura”, un nuovo format di Itacanotizie.it, dal titolo “FIORI DAL CORO”, dedicato alla musica e ai suoi protagonisti del territorio.

Sono 8 puntate, una ogni venerdì: si parte in grande, sperando in una seconda stagione, sono tanti gli artisti che verranno coinvolti.

GUARDA IL TRAILER DI FIORI DAL CORO:

Queste 8 puntate intanto, vedranno protagonisti musicisti come Gino De Vita, Hulabop, Enrica Crimi, Angelo Barraco, Michele Pantaleo, Pierpaolo Marino, Roberta Prestigiacomo, Giacomo Bertuglia

Ogni venerdì alle 14.30 sui nostri canali

Abbiamo cercato di spaziare il più possibile tra i generi, per darvi qualcosa di più vario possibile, farvi conoscere cose belle, nel nome della qualità e con il sorriso e speriamo vivamente di continuare e coinvolgere altri artisti, perché crediamo che la nostra Provincia abbia realtà che non hanno nulla da invidiare… e personaggi di un certo spessore, con storie, canzoni e vita da raccontare.

A condurre le fila, Marco Messineo, cantautore, direttore artistico, ideatore e organizzatore di ‘svariati’ e ‘avariati’ eventi – come ama senza alcun senso ribadire ogni volta, ma solo per esigenze di rima – nelle nostre zone e non solo.

Un programma dai toni leggeri ma che mira a far conoscere i nostri artisti nella loro interezza e a carpirne perché no, anche qualcosa di più.

Noi ci siamo divertiti tantissimo a realizzarlo, col cuore, come si direbbe in qualche spot dei tempi che furono, ma noi siamo sinceri e ci teniamo tanto a farvi conoscere questi “FIORI DAL CORO”.

Intanto…

siete più da divano azzurro o…

da divano arancione?

Vi aspettiamo con “FIORI DAL CORO” – il format musicale ogni venerdì alle 14.30 sui nostri canali web e social

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta