Marsala, delegazione di turisti ricevuta dal sindaco

Gaspare De Blasi

Marsala, delegazione di turisti ricevuta dal sindaco

Condividi su:

sabato 24 Settembre 2022 - 07:01

Una delegazione in rappresentanza di un gruppo di turisti, è stata invitata ieri, 23 settembre, al palazzo del municipio dal sindaco di Marsala Massimo Grillo.

Una decina di turisti hanno conosciuto il primo cittadino siciliano in un noto locale del centro e gli hanno portato i saluti del loro sindaco.

La città da cui provengono, Vilminore di Scalve in provincia di Bergamo, è amministrata da Pietro Orrù, uno dei sindaci più giovani d’Italia di origini marsalesi.

Durante il suo primo mandato ( adesso Orrù è stato rieletto) fu ricevuto al comune con scambio di saluti ufficiali dal sindaco marsalese di allora. Orrù che periodicamente viene a Marsala a trovare i parenti, ha consigliato ai suoi concittadini di visitare la città lilybetana.

Come hanno detto al sindaco Grillo, sono rimasti contenti della loro permanenza nella città di Marsala. Al termine dell’incontro Massimo Grillo ha consegnato loro una bottiglia di vino Marsala e il gagliardetto ufficiale della città pregandoli portarli, assieme ai suoi saluti, al sindaco di Vilminore.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta